giovedì 23 febbraio 2012

Bando di concorso per opere letterarie "NON SONO SOLO PAROLE"




È indetto il concorso per opere letterarie NON SONO SOLO PAROLE. Il tema è “Relazione tra realtà e fantasia”.
  1. ·         Le opere possono essere di qualsiasi genere (canzoni, racconti, storie, poesia e prosa) e vanno inviate entro la mezzanotte di DOMENICA 1 APRILE 2012 all’indirizzo joker18@hotmail.it oppure tramite contatto facebook in allegato (Raffaele Nappi).
  2. Ogni partecipante deve allegare al suo lavoro NOME, COGNOME, EMAIL, TITOLO E IMMAGINE. È possibile utilizzare uno pseudonimo in caso non si volessero far comparire a margine dell’articolo le proprie generalità
  3.  Ogni lavoro non può superare il limite di 10MILA BATTUTE, SPAZI INCLUSI.
  4.        Ogni opera sarà pubblicata sul blog http://meteosospeso.blogspot.com/ e avrà il massimo della diffusione possibile in internet. Tutte i lavori saranno pubblicati IN ORDINE DI CONSEGNA sul blog a partire da Lunedì 2 aprile e diffusi sui social network nel massimo delle possibilità.
  5.    Si riserva l’esclusione per i lavori che non hanno rispettato le norme sopraindicate.
  6. Il giorno 29 APRILE 2012 verranno proclamati i 5 finalisti, in base al numero delle visualizzazioni e alle valutazioni della giuria.
  7. Il giorno LUNEDI' 7 MAGGIO 2012 verrà proclamato il vincitore. Le visualizzazioni determineranno una TOP TEN all'interno della quale la giuria si riserva l'insidacabile facoltà di scegliere il vincitore.
  8. La giuria è composta da un numero DISPARI di selezionatori, in modo da non invalidare nessuna opinione. Valuterà le opere in base ai criteri di: CREATIVITA', STILE, ADERENZA AL TEMA, CAPACITA' COMUNICATIVA.
  9.      Si comunica che è vietato cliccare singolarmente sulla propria opera. L’autore del blog è in grado di individuare possibili violazioni e si riserva di squalificare IMMEDIATAMENTE dal concorso gli eventuali furbacchioni.
  10.    Il vincitore sarà contattato personalmente dall’autore del bolg per comunicare modalità e termini di riscossione del PREMIO.
  11.      È presente anche un PREMIO SIMPATIA che la giuria si riserverà di accreditare personalmente a un singolo lavoro.
  12.    Il giudizio della giuria è INSINDACABILE
  13. La partecipazione al concorso è ASSOLUTAMENTE GRATUITA.
Vi aspettiamo in massa per questa nuova esperienza.


Raffaele Nappi

Nessun commento:

Posta un commento