giovedì 15 marzo 2012

Il premio all'ipocrisia del mondo. Una foto deprimente


Ugo Gussalli Beretta, Presidente di Beretta Holding, ha ricevuto in Quirinale il Premio Leonardo Qualità 2011 dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, alla presenza del Ministro dello Sviluppo Economico Corrado Passera, del Vice Presidente di Confindustria Diana Bracco e della Presidente del Comitato Leonardo Luisa Todini.

Fabbrica d’Armi Pietro Beretta ha ottenuto il
Premio Leonardo Qualità Italia 2011, in quanto realtà capace di distinguersi nell’anno appena trascorso per qualità e vocazione all’export, concorrendo in modo significativo ad affermare e promuovere l’immagine dell’Italia nel mondo grazie a importanti successi registrati sui mercati internazionali.

Ricevendo il prestigioso premio dalle mani del Presidente Napolitano Ugo Gussalli Beretta ha commentato:
“È per noi motivo di grande orgoglio ricevere un premio di assoluto prestigio che attesta il valore del nostro lavoro e delle nostre competenze come ambasciatori del made in Italy di qualità nel mondo. Ricevere questo premio è anche un’importante stimolo a continuare nel nostro lavoro, a sviluppare sempre le più innovative tecnologie nel pieno rispetto della nostra storica tradizione manifatturiera. Sono questi i veri punti di forza, uniti al valore delle persone che ogni giorno sono artefici del successo di Beretta, che ci permettono di affermare e consolidare l’immagine del nostro Paese nel mondo attraverso il nostro operato”.

Non sono populista, ma semplicemente afflitto di fronte a questa foto. La mia filosofia di vita è diversa.

Raffaele

Nessun commento:

Posta un commento