mercoledì 21 settembre 2011

Non lasciarmi

Mi hanno tolto anche il sorriso, al di là di sfortune o fortune della vita. Non mi va, questa volta, neppure di muovere un muscolo della faccia, voglio mandarla senza tono davanti a tutti, non ce la faccio. Ho rovinato tutti, per colpa mia tutto s'è sfasciato, ma giuro che non volevo. Non mi dispiace per me, ma soprattutto per voi. Farei di tutto per vedervi sorridenti sinceramente. Io non conto, contate voi. Conti tu. E adesso, mi viene un'enorme paura di perderti, di non averti più vicino in questo momento così duro per me. Voglio averti vicino, voglio sapere che ci sei, solo a pensare mi sento vuoto e traballante. Scusami se non continuo. Nessuno mi capisce, spero che solo un po' tu lo faccia, perchè ora, solo tu, SOLO TU, puoi togliermi questa volto morto dalla faccia.

Nessun commento:

Posta un commento